I Regolamenti REACH e CLP
e la scheda dati di sicurezza
Per chi è il corso?
Auditor e valutatori, responsabili del Sistema di Gestione aziendale, responsabili o coordinatori di attività di audit presso la propria organizzazione, in generale può essere rivolto a tutti coloro che sono interessati alla gestione efficace di un processo di audit.
OBIETTIVO DEL CORSO
PROCESSI
Conoscere i regolamenti sulle sostanze chimiche ed adempiere correttamente agli obblighi previsti, redigere correttamente una SDS e predisporre uno scenario di esposizione.
LE BASI
Il corso Completo e il corso Upgrade, integrati con un percorso di qualificazione adeguato presso un Organismo di Certificazione, permettono di acquisire uno dei requisiti per svolgere il ruolo di Auditor di terza parte.
PLAN
Formazione e qualificazione di esperti aziendali in grado di verificare i Sistemi di Gestione Salute e Sicurezza sul Lavoro, secondo la norma UNI ISO 45001:18, della propria Azienda (audit di prima parte) e/o di quella dei propri fornitori (audit di seconda parte).
CREDITI FORMATIVI
Il corso è valido come aggiornamento per RSPP, ASPP, Datori di lavoro, Dirigenti, Preposti, Formatori, Coordinatori per la progettazione e l’esecuzione dei lavori.
COME POSSO PARTECIPARE?
Organizziamo verifiche in loco per la certificazione del progetto aziendale.
L’analisi ispettiva ha un costo commerciale di € ..
La nostra visita ha un valore di €250 che ti verranno scontati dal preventivo finale in caso di accettazione.
Vuoi sapere maggiori approfondimenti?.
Compila la tua richiesta